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Términos del servicio

Aquistare
Per acquistare uno o più prodotti del sito sphome.it, il cliente deve effettuare le seguenti fasi:

1. Cercando tra le categorie o tramite la ricerca rapida aggiungere uno o più prodotti al carrello, concluso lo shopping procedere al check-out

2. Effettuare l'autenticazione inserendo e-mail e password, oppure, se non si possiede ancora un account, registrarsi per accedere

3. Inserire, se non è già stato fatto, l'indirizzo di spedizione (NB: inserire un recapito telefonico è obbligatorio per eventuali comunicazioni del servizio di consegna)

4. Specificare se l'indirizzo di fatturazione è il medesimo o in caso contrario inserire un indirizzo differente; inserire commenti/note se necessario

5. Scegliere la modalità di consegna e accettare le condizioni di vendita

6. Scegliere la modalità di pagamento e procedere al pagamento

L'acquisto sarà a questo punto confermato tramite mail, in caso di problemi contattare via mail servizioclienti@segniparticolarihome.it.

Annullamento ordine

Una volta selezionato la modalità di pagamento, i Clienti dovranno procedere al saldo dell’ordine nelle modalità previste.

Con l’invio dell’ordine da parte del cliente, si formalizza il contratto di vendita.

Il cliente può richiedere l’annullamento dell’ordine scrivendo tramite posta elettronica all'indirizzo shop@segniparticolarihome.it, specificando:

Codice di riferimento dell'ordine (che trovate nella mail di conferma acquisto o nella sezione "Il mio account" nello storico ordini)
Nome e Cognome
Si consiglia di annullare l'acquisto il prima possibile in quanto una volta effettuata la spedizione dovrete procedere alla restituzione regolata dalla politica resi.

Spedizione della merce
I tempi per l'elaborazione dell'ordine sono di 24h. Qualora parte della merce ordinata non fosse disponibile a magazzino per errori logistici verrà inviata comunicazione scritta o telefonica al cliente stesso e il prodotto verrà sostituito o rimborsato. La merce può essere spedita in tutto il Italia con costi, modalità e tempi di consegna variabili in relazione alla tipologia di spedizione ed al luogo di destinazione. Per maggiori informazioni consulta la pagina spedizioni.

Tutti i prodotti sono imballati e spediti nel migliore dei modi. All'interno del pacco ricevuto il cliente troverà un documento di trasporto su cui verranno elencati tutti i prodotti all'interno dell'ordine.

Politica resi
Il cliente ha la possibilità di effettuare il reso di uno o più prodotti fino a 14 giorni dopo il ricevimento della merce.
La procedura è semplice, scrivici a servizioclienti@segniparticolarihome.it e comunica quali prodotti vuoi rendere, provvederemo subito ad arrangiare il ritiro presso il tuo domicilio.


Rimborso dell'ordine
Una volta ricevuto il reso procederemo al totale dei prodotti restituiti.